venerdì 25 novembre 2011

padrone del mondo

Ed eccomi qui, solita giornata, soliti giri, solite questioni da risolvere. Oggi però in effetti l'ho presa molto molto meglio, più positivamente. Saranno state le feste del mio bassottino al risveglio, forse il caffè uscito quasi quasi buono-bevibile, oppure la signora che mi ha ringraziato 100 volte per averla fatta passare in fila alla cassa? Diciamo che un bel pò di sorrisi fanno proprio bene. Anche se sono sicuro che la cosa migliore sia stata il caffè.. e si cazzo, non ci si può svegliare e bere un caffè schifoso. NO NO e NO.
Quindi prospettive future di questo weekend? diciamo la speranza di lavoricchiare un pò di più, non chiedo molto, magari di riuscire a fare qualche scatto ( che ne ho un fottuto bisogno ) e passare un pò di tempo con mio fratello e mio padre.
Magiare magari qualcosa di buono, e poi.. sentirmi il padrone del mondo!
Altro??!

Si, tagliarmi questi cazzo di capelli !

S.

Nessun commento:

Posta un commento