mercoledì 11 gennaio 2012

sto invecchiando

Eccomi qui, vi sono mancato?
A me Stefano no, sono sopravvissuto come il grinch alle odiose feste natalizie in cui ho anche preso 3 fottutissimi chili.
Sono uno di quelli che odia panettoni e pandori, e poi li riempie con crema e nutella. Uno di quelli che dice "no no queste feste mi do una regolata" e poi il 1 alle 17 di pomeriggio mangia due piatti di lenticchi e zampone.
No non va bene. Per niente.
Intanto ho scoperto che sto invecchiando, a 28 anni.
Sindrome di Benjamin Button? Dio che tristezza... vi chiedete come l'ho scoperto?
Guardate questa foto.. si, un bicchiere di vetro sul comodino, coperto per di più da un fazzoletto di carta.
Al secondo giorno di questa nuova abitudine, ho capito tutto. Ora tornano tutti i conti... ascolto la musica classica, mi copro la pancia, vestaglia dentro casa, pantofole, la dieta, i libri.. si sto invecchiando.
Non è che questa nuova versione di me non mi piaccia, anzi, la preferisco.. solo che non mi aspettavo di scoprirla così.
Ma andiamo avanti, con i soliti problemi, le solite privazioni, le solite crisi ( a questo punto di 1\4 di età ).
Chi sarà il prossimo? Che succederà?
Intanto, mi ritrovo nelle parole della figlia di Fiorello, quando dice al papà
"basta, sei vecchio!"
Con quella voce poi...

S.

Nessun commento:

Posta un commento